ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Il 22 marzo di ogni anno si festeggia la Giornata Mondiale dell'Acqua, elemento sinonimo di vita, con una ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992.

Milano Ristorazione cogliendo l’occasione di questo giorno di osservanza internazionale come un’opportunità per riflettere sulle questioni legate all’acqua al suo impiego pubblico per la salute comune, ha offerto il proprio patrocinio, a titolo gratuito, al convegno promosso dall’Associazione di promozione sociale MONDOHONLINE:  “L’acqua per la salute dei cittadini e delle città” che si tiene mercoledì 22 marzo 2017 a Milano presso gli Uffici del Parlamento Europeo – Corso Magenta, 59.

La partecipazione al convegno è gratuita, previo registrazione al seguente link.