ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Con oltre 3.000 questionari distribuiti nelle scuole di Milano si è svolta, nei mesi scorsi, la prima indagine di customer careper alunni e famiglie sul servizio di refezione scolastica fornito da Milano Ristorazione. I risultati, presentati dal Vicesindaco Anna Scavuzzo, il giorno 9 marzo u.s., fanno emergere l’immagine di un servizio di qualità, valutato positivamente per la varietà dei menù, per la quantità e la varietà del cibo e degli ingredienti utilizzati. Un’indagine interessante per il coinvolgimento dell’utenza diretta, i bambini del campione individuato in 10 scuole primarie della citta, e  delle loro famiglie, non solo delle scuole primarie ma anche dei bambini frequentanti le scuole d’infanzia.

Vi invitiamo a leggere il Comunicato stampa dell’Assessore all’Educazione e Istruzione, Anna Scavuzzo, al seguente link: https://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/news/salastampa/comunicati_stampa/Archivio_2017/comunicati_marzo_2017/Scavuzzo_Lipparini_Refezione_scolastica_Indagine_oltre_3mila_alunni_genitori_maggioranza_soddisfatta_servizio

Per chiunque sia interessato ad approfondire i risultati dell’indagine di customer care sul servizio di Milano Ristorazione, l’intero documento è scaricabile al seguente link. pdfMilano_Ristorazione_2016.pdf