ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Annunciato dalla distribuzione in tutte le scuole dell’Infanzia, primarie e secondarie di primo grado che usufruiscono del servizio di Milano Ristorazione, dalla NEWSLETTER cartacea, lunedì 24 ottobre 2016, entra in vigore il menù invernale dell’anno scolastico 2016 – 2017.

Sulla Newsletter oltre al menù scolastico valido per la stagione invernale, le famiglie troveranno i “consigli per la sera” e le informazioni utili per aderire alle iniziative “antispreco” promosse da Milano Ristorazione.

I menù completi di tutti gli altri ordini di scuola e di tutte le categorie dietetiche verranno aggiornati sul sito di Milano Ristorazione nella sezione COSA SI MANGIA – SCARICA I MENU’ e nella sezione DIETE la mattina del giorno 24 ottobre pv.

Clicca qui per leggere la NEWSLETTERER