ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Ricordiamo a tutta l’utenza che il menù estivo di Milano Ristorazione, attualmente in vigore, con l’inizio del servizio, per tutti i Nidi d’infanzia il giorno lunedì 5 settembre 2016, partirà dalla 1° settimana di somministrazione.

Il menù scolastico estate, valido per le scuole dell’infanzia, che cominceranno il servizio il giorno lunedì 5 settembre 2016, e per tutte le scuole primarie e secondarie di 1°grado, che cominceranno il servizio secondo il calendario stabilito da ciascuna Direzione, seguirà l’alternanza sotto indicata con inizio da lunedì 5 settembre:

  • Partirà dalla 1° settimana per le scuole servite dai Centri Cottura dell’Area 1 (C.C.: Castellino da Castello, Cittadini, Colleoni, Giusti, Dora Baltea, Iseo);
  • Partirà dalla 4° settimana per le scuole servite dai Centri Cottura dell’Area 2 (C.C: Balsamo Crivelli, Salerno, Paravia, Donati, A. da Baggio, Val d’Intelvi, Forze Armate, Visconti, Lamennais)
  • Partirà dalla 3° settimana per le scuole servite dai Centri Cottura dell’Area 3 (C.C: Gargano, Quaranta, Ravenna, Ucelli di Nemi)
  • Partirà dalla 2° settimana per le scuole servite dai Centri Cottura dell’Area 4 (C.C: Bottego, Clericetti, Della Giustizia, Matteucci, T.Mann, Sammartini)

Si comunica inoltre che il Centro Cucina FOPPETTE (Area 2) sarà oggetto di lavori di ristrutturazione a partire dal mese di settembre pv.

Qui di seguito indichiamo la nuova distribuzione delle utenze interessate dalla chiusura del CC Foppette a  partire dal 5 settembre pv.:

Centro Cucina di provenienza Centro Cucina di destinazione Utenza
Foppette Donati (Area 2) Infanzia Comunale Savona
Foppette Donati (Area 2) Infanzia Comunale Tortona
Foppette Donati (Area 2)