ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Avvisiamo l’utenza che le procedure di aggiudicazione della gara relativa alla nuova fornitura del prodotto GELATO si sono concluse. Pertanto, la somministrazione del prodotto GELATO riprenderà regolarmente da mercoledì 16 maggio 2018, presso tutte le scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. 

Il GELATO è in menù il mercoledì della 1^ settimana di somministrazione e il lunedì della 3^ settimana di somministrazione.

Precisiamo alle scuole e alle classi aderenti al progetto “Frutta a metà mattina”, che mercoledì della 1^ settimana e il lunedì della 3^ settimana di somministrazione, la distribuzione della frutta a metà mattina sarà sospesa in quanto sarà servito il GELATO come dessert a pranzo.