ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza che, a far data dal giorno 2 maggio 2018, l’accesso telefonico ai servizi di Milano Ristorazione è stato ampliato per offrire un servizio più puntuale.

Attraverso l’assistenza di un nuovo call center, gli orari dell’accesso telefonico per ottenere informazioni dall’Ufficio Rette e dall’Ufficio Diete di Milano Ristorazione, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi, sono stati estesi con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Informiamo che è rimasto invariato il numero verde 800 710 980, per chiamate da telefono fisso, che prevede 4 accessi di post-selezione 1 per l’Ufficio rette2 per l’ufficio Relazioni Esterne3 per la segreteria Operativa4 per l’Ufficio Diete.

È invece cambiato il numero per le chiamate da cellulare: dal 2 maggio è necessario comporre 02 399 90 363.

Questo servizio viene ad integrarsi con tutte le altre possibilità di accesso offerte attraverso le caselle di posta email, il sistema di risposta via ticket on line e dalla Live chat per le problematiche inerenti le rette per la refezione scolastica e il servizio diete.

Vi invitiamo a scoprire tutti le possibilità di dialogare con Milano Ristorazione nella sezione CONTATTI del sito e della APP Milano Ristorazione Spa scaricabile da App Store e Google Play.