ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza scolastica che il menù invernale scuole d’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado a far data dal giorno 19 febbraio 2018 viene modificato come segue:

  • Lunedì seconda settimana di somministrazione il piatto unico Lasagna alla genovese sostituito da primo piatto: pasta biologica al pesto – secondo piatto: frittata.

Restano invariati il contorno: Spicchi di finocchi e carote a tronchetto e il dessert: Tortino biologico farro e limone

Questa variazione resta in vigore per tutte le aree dal giorno lunedì 19 febbraio 2018 fino al termine del menù invernale.

La Segreteria Operativa di Milano Ristorazione provvede ad informare via fax tutte le Segreteria scolastiche e Unità educative del Comune di Milano.