ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Un pranzo speciale è stato pensato per tutti i bambini delle scuole d’infanzia, primarie ed i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Milano che, il giorno giovedì 21 dicembre pv., potranno anticipare i festeggiamenti natalizi con un menù pensato apposta per loro con i piatti che riscontrano il maggior gradimento fra quelli presenti nel nostro menù invernale.

Una proposta di menù unico, uguale per tutte le utenze scolastiche in tutte le scuole, la cui composizione è la seguente:

Primo piatto: Pasta biologica agli aromi

Secondo piatto: Cotoletta di lonza alla milanese

Contorno: Purè di patate

Frutta: Clementine

Il calendario di alternanza del menù, in forza di questo pranzo speciale natalizio, potrà subire, per alcune utenze, modifiche nella giornata precedente o in quella successiva. Le segreterie scolastiche verranno opportunamente informate di tali cambi menù.