ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo tutta l’utenza di scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che, in accordo con il Comune di Milano, il menù invernale di Milano Ristorazione subirà il seguente cambiamento:

  • lunedì della 3^ settimana di somministrazione: il piatto unico Pizza Margherita verrà sostituito con “Pasta al pomodoro (primo piatto) e mozzarella– Bocconcini (secondo piatto).  Contorno e dessert resteranno invariati.

Tale variazione è da intendersi temporanea e resterà in vigore fino all’aggiudicazione della gara relativa nuova fornitura del prodotto “Pizza margherita” , prevista per il mese di dicembre 2016.

L’esito di tale gara di aggiudicazione determinerà la reintroduzione della pizza con le frequenze previste nel menù invernale o, qualora non venissero raggiunti gli standard qualitativi stabiliti nella gara, verranno valutate alternative per le due giornate di menu in cui è prevista la somministrazione della pizza.