ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Informiamo la gentile utenza che con l’inizio dell’anno scolastico 2014 – 2015  riaprirà il Centro Cucina di via Cittadini, fino ad ora chiuso per lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinarie. Pertanto le utenze: Infanzia di via Varesina, Infanzia di via Brivio, Infanzia di via Arsia,  Infanzia di via Sapri, Infanzia di via Garegnano, Infanzia di via Val Lagarina, Infanzia di via Graf, Infanzia di via Console Marcello, Primaria di via Console Marcello, Primaria di via De Rossi, Primaria di via Garegnano, Primaria di via Pareto, Primaria di via Val Lagarina, Primaria di via Graf, Secondaria di via Orsini, Secondaria di via Pizzigoni, Secondaria di via Graf torneranno ad essere servite di nuovo  dal Centro Cucina di via Cittadini (area 1).

La responsabile di Zona da contattare per qualsiasi esigenza è la Sig.ra Sonia Visigalli, tel. 335/7787996.

Comunichiamo inoltre che, sempre a far data dall’inizio dell’anno scolastico,  è prevista la chiusura temporanea dei Centri Cucina di via Iseo e via Visconti per i concomitanti lavori di ristrutturazione degli edifici scolastici in cui sono inseriti. Pertanto, per motivi organizzativi, verrà modificata la provenienza del pasto per le scuole servite dai suddetti centri cucina. E’ possibile verificare la nuova distribuzione delle utenze cliccando nella sizione CONTATTI del nostro sito istituzionale.

Milano Ristorazione annuncia che dal 1 settembre pv. è prevista l’attivazione di una nuova cucina Nido, presso il Nido Colletta ( Via Sannio 19). Questo nuova cucina, a pieno regime, sarà in grado di soddisfare le esigenze di un bacino di utenza di circa 65 pasti, per bambini dai 4 ai 36 mesi e per le loro educatrici.

Il Responsabile di Zona sarà il sig. Giancarlo Bonalumi, tel. 335/7844602.