ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Milano Ristorazione ha da poco reso disponibile ed attivo il supporto “Help Desk” online relativo alle rette scolastiche.

Si tratta di una piattaforma innovativa che permette a tutta l’utenza di inviare le richieste di assistenza inerenti i pagamenti dei contributi di refezione scolastica delle Scuole d’Infanzia, Primarie e Secondarie e i contributi di refezione per i Centri Estivi del Comune di Milano.

Il sistema di supporto online di Milano Ristorazione è ideato e programmato per agevolare la gestione delle risposte ai molteplici quesiti che riguardano assegnazione, pagamenti e rimborsi delle quote di refezione.

Per accedere è sufficiente avere un indirizzo mail valido.

Il sistema assegna ad ogni richiesta un numero che viene definito "ticket", codice che potrà essere utilizzato per seguire il percorso del proprio quesito. Sarà possibile così, rimanere aggiornati facilmente sullo stato della richiesta inviata e consultare lo storico di tutte le segnalazioni con le risposte ottenute.

Qui di seguito il link alla pagina Help Desk http://helpdeskrettemiri.ecivis.it