ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Offerta di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato per 1 posto di IMPIEGATA/O NELL’AREA RISORSE UMANE: Rif. RU_05.12.2013

La risorsa individuata, inserita nell’area Risorse Umane collaborerà a tutte le ordinarie attività di amministrazione, gestione e formazione del personale.

Inquadramento: Impiegato 3° livello CCNL Turismo, comparto Pubblici Esercizi, 40 ore settimanali.
Retribuzione minima in ragione annua complessiva, al lordo delle ritenute fiscali pari a euro 22.811
Sede di lavoro: Via Quaranta 41 (Milano) e altre sedi operative dell’Azienda.

Requisiti generali e particolari per l’accesso alla selezione:

  1. Non aver riportato condanne penali, che salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro e non avere procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento. In alternativa il candidato dovrà dichiarare le condanne penali riportate o i procedimenti penali in corso.
  2. Possesso del seguente titolo di studio: Laurea Vecchio Ordinamento o Laurea Magistrale Nuovo Ordinamento in discipline Umanistiche (Filosofia o Psicologia) o Economico- Giuridiche.
  3. Esperienza nell’organizzazione e realizzazione dei programmi di formazione e addestramento definiti per ciascuna figura professionale e per le varie tipologie di rapporto (stage, apprendistato, lavoro dipendente, lavoro somministrato), dalla progettazione, all’organizzazione dei corsi, all’individuazione delle forme di finanziamento più appropriate, alla registrazione delle azioni formative avvenute.
  4. Conoscenza delle norme in materia di stage e tirocini formativi scolastici e professionali.
  5. Conoscenza degli adempimenti amministrativi relativi all’instaurazione e allo svolgimento del rapporto di lavoro.
  6. Conoscenza delle attività di sorveglianza sanitaria previsti dal D.Lgs. 81/08.
  7. Conoscenza delle procedure disciplinari.
  8. Conoscenza della normativa in tema di lavoro somministrato.
  9. Esperienza pregressa in ruoli analoghi della durata minima di 2 anni.
  10. Padronanza del pacchetto office (word, excel, power point).

Titoli preferenziali:
Appartenenza a particolari categorie di lavoratori la cui assunzione dia luogo a sgravi contributivi.

Prove selettive e preselettive:
La selezione prevede un colloquio individuale.
Qualora il numero dei candidati in possesso dei requisiti fosse superiore a 10 unità potrà svolgersi una prova preselettiva scritta sui principali temi relativi alla formazione e all’amministrazione del personale.

Presentazione delle domande:

Gli interessati, di ambo i sessi (L.903/77), dovranno presentare la propria candidatura inviando la “domanda di partecipazione alla selezione” compilata in tutte le sue parti (sull’apposito modulo di seguito allegato) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o al fax 02.884.64683, indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif. RU_05.12.2013 entro 10 gg dalla data odierna.

La selezione avverrà sulla base delle domande pervenute entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel sito Internet della Società nella sezione “News” e “Lavora con noi” e dell’affissione dell’avviso di ricerca presso gli uffici della Società, pena esclusione dalla selezione.

Tutte le comunicazioni relative alla presente procedura (ammissione/non ammissione alla selezione, richiesta documenti, convocazione dei candidati alle eventuali prove preselettive e al colloquio di selezione etc.) avverranno in forma scritta tramite posta elettronica all’indirizzo indicato dal candidato nella domanda di partecipazione.

Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa inerente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003.

pdfScarica la domanda di partecipazione alla selezione.