ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

I requisiti minimi prevedono:
diploma/laurea in discipline informatiche
almeno 4 - 5 anni nel ruolo
Sono richieste inoltre le seguenti specifiche competenze:
conoscenza dei sistemi operativi 2000 Server, 2003 Server, 2008 Server, XP Professional, Vista, Seven.
Perfetta conoscenza dell’ambiente database SQL 2008 compresa la manutenzione ed implementazione di nuovi database.
Conoscenza SIS e delle procedure di backup mediante SQL.
Capacità di analisi per la stesura di programmi (sia da parte di aziende esterne che internamente) e/o valutazione di programmi già sul mercato.
Capacità di relazione con le direzioni e di sintesi delle esigenze aziendali.
Programmazione di applicazioni con Microsoft Visual Studio per sviluppo interno.
Conoscenza dei pacchetti applicativi di Office fino al 2010.
Conoscenza dei sistemi di trasmissione dati basati su reti ethernet.
Predisposizione a condurre corsi di formazione interni su sezioni di programma in via di implementazione.

Milano Ristorazione, costituita con delibera del Consiglio Comunale di Milano nel luglio 2000, è la Società che dal 1 gennaio 2001 gestisce la ristorazione scolastica.
Milano Ristorazione è interamente di proprietà del Comune di Milano: il capitale sociale infatti è detenuto per il 99% dal Comune di Milano e per l’1% dalla SOGEMI SpA (società partecipata e controllata dal Comune di Milano).
Compito di Milano Ristorazione è la gestione del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado e i nidi d’infanzia del Comune di Milano e la preparazione dei pasti per case di riposo per anziani, centri di prima accoglienza e le scuole private convenzionate.

Milano Ristorazione ha affidato l’incarico per la ricerca e la preselezione del DBA Senior alla società Michael Page International.
Le persone che intendono partecipare alla selezione, ritenendo di possedere le caratteristiche descritte, possono inviare il proprio curriculum, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 settembre 2012, attraverso il link:

http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=UPCA213571

I curricula e le proposte di candidatura già acquisite saranno ritenute valide.