ONLINE IL NUOVO PORTALE RETTE

A partire dal 4 aprile è online il nuovo Portale Rette, più chiaro e intuitivo, per effettuare iscrizioni, pagamenti, visualizzare la propria posizione, consultare documenti, compilare e inviare moduli e richieste.

Come supporto alla navigazione e all'utilizzo del nuovo Portale Rette è disponibile il manuale d'uso, scaricabile in questo sito nella sezione Famiglie > Rette > Manuale d'uso nuovo Portale Rette.

Nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, la sospensione dei servizi educativi all'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado è stata prorogata fino al giorno 15 marzo 2020.

Si comunica in ogni caso che l’ufficio Gestione Rette di Milano Ristorazione di via Matteucci 1 continua a funzionare regolarmente.

Per prendere appuntamenti, è attivo come di consueto il numero verde da telefono fisso 800.710.980 e da cellulare 02.36.700.502, post-selezione 1, contattabile dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Per eventuali informazioni e aggiornamenti, è possibile contattare l’ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne di Milano Ristorazione scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..